MONTA Inserito: 15 aprile 2018 Segnala Inserito: 15 aprile 2018 Buongiorno a tutti, Sono alle prese con l'acquisto di una casa di circa 200 mtq su due livelli (piano terra e piano primo), il riscaldamento sarà a pannelli radianti a pavimento abbinato a un sistema a pompa di calore aria-acqua Mitsubishi ecodan. L'unità esterna che mi è stata proposta è la PUHZ-SW75, e la distanza dall'unità esterna ed il modulo idronico sarà di circa di 35/40mt. Purtroppo non avendo conoscenze e basi per capire se la scelta è adeguata al fabbisogno, mi rivolgo alla vostra esperienza e competenza. Grazie.
reka Inserita: 16 aprile 2018 Segnala Inserita: 16 aprile 2018 in questi casi esiste certamente un progetto termotecnico, la proprosta che ti fanno si basa su questo? in caso affermativo direi che è adeguato e nel caso ci sarà un colpevole nero su bianco in caso di problemi.
Erikle Inserita: 16 aprile 2018 Segnala Inserita: 16 aprile 2018 comunque cerca di mettere l'unità esterna più vicina a quella interna
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora