HotPot Inserito: 17 novembre 2007 Segnala Inserito: 17 novembre 2007 Mi hanno proposto un servo Panasonic Minas A4 200W, sembra ok ma vorrei sapere se qualcuno lo ha già utilizzato come si è trovato.Grazie
lucabiella Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 Sono 10 anni che uso Panasonic di cui un paio il minas A4 ( ultimo modello uscito).Ti posso assicurare che è il prodotto col le migliori performance sul mercato o per lo meno tra i migliori.
sintesy Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 E versatile ed ha inoltre diverse modalità di funzionamento, velocità,coppia,posizionamento(simula uno stepper).Ha un utile Sw per la parametrizzazione con la funzione oscilloscopio.
mini00 Inserita: 24 aprile 2008 Segnala Inserita: 24 aprile 2008 Rispetto alla serie E c'è differenza di performance ?
Bender83 Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Inserita: 8 maggio 2008 Salve,guarda io sto per utilizzare un Minas A4 da 400W per posizionamento di precisione e ti posso dire che sono molto affidabili e performanti, fatti il conto che è in grado di effettuare l'analisi frequenziale (l FFT non passa mai di moda!) delle risonanze meccaniche generate dalla coppia ed è presente il filtro notch per la loro soppressione. La serie E si differenzia sopratutto per la minore gamma di potenza, una minore banda passante (400Hz contro i 1000Hz della serie A4), può essere pilotato solo con treno di impulsi e inoltre non è possibile effettuare il controllo in coppia e full-closed.Naturalmente queste differenze sono quelle che balzano più all'occhio poi ce ne stanno altre però è meglio se dai una letta al datasheet.Saluti
Messaggi consigliati