HotPot Inserito: 17 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2007 Mi hanno proposto un servo Panasonic Minas A4 200W, sembra ok ma vorrei sapere se qualcuno lo ha già utilizzato come si è trovato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucabiella Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Sono 10 anni che uso Panasonic di cui un paio il minas A4 ( ultimo modello uscito).Ti posso assicurare che è il prodotto col le migliori performance sul mercato o per lo meno tra i migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sintesy Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 E versatile ed ha inoltre diverse modalità di funzionamento, velocità,coppia,posizionamento(simula uno stepper).Ha un utile Sw per la parametrizzazione con la funzione oscilloscopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mini00 Inserita: 24 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2008 Rispetto alla serie E c'è differenza di performance ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender83 Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 Salve,guarda io sto per utilizzare un Minas A4 da 400W per posizionamento di precisione e ti posso dire che sono molto affidabili e performanti, fatti il conto che è in grado di effettuare l'analisi frequenziale (l FFT non passa mai di moda!) delle risonanze meccaniche generate dalla coppia ed è presente il filtro notch per la loro soppressione. La serie E si differenzia sopratutto per la minore gamma di potenza, una minore banda passante (400Hz contro i 1000Hz della serie A4), può essere pilotato solo con treno di impulsi e inoltre non è possibile effettuare il controllo in coppia e full-closed.Naturalmente queste differenze sono quelle che balzano più all'occhio poi ce ne stanno altre però è meglio se dai una letta al datasheet.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati