erpeggio82 Inserito: 16 aprile 2018 Segnala Inserito: 16 aprile 2018 Buongiorno a tutti, espongo di seguito il mio quesito di cui ho bisogno di un consiglio: Ho appena fatto fare per la mia casa di campagna un pozzo all'interno della mia proprietà. L'acqua è stata trovata all'incirca ad una profondità di 22m e la perforazione è proseguita fino ad una profondità di circa 40m per creare il serbatoio e raggiungere le argille inferiormente. Ora, fatto il grosso e prima di procedere all'acquisto e relativa installazione di una pompa, volevo chiedervi (se qualche anima pia mi consiglia) una dritta sul tipo di pompa. Premetto che, attualmente per il fabbisogno della casa, ho una cisterna in polietilene da 15000l con un'autoclave (di cui non so le caratteristiche) che puntualmente riempio con un autobotte. Ho un giardino e relativo terreno di circa 7000mq che per il momento non ha una forma ben precisa (non avendo acqua non avevo idee ben chiare) ma che vorrei in futuro portare in produzione con mandorleto uliveto vigna e alberi da frutto. Come potete ben vedere la questione è alquanto confusa e per questo necessito di consigli di qualche esperto. Grazie
Messaggi consigliati