adry57 Inserito: 16 aprile 2018 Segnala Inserito: 16 aprile 2018 Ciao ho un tv LG 20ls5r non mi rileva più i segnali esterni scart e video, ma solo il segnale tv, quindi non riesco più a vedere il decoder, qualcuno può darmi qualche informazione, sono poco esperto. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2018 Segnala Inserita: 17 aprile 2018 il segnale scart deve essere rilevato automaticamente dal TV appena viene acceso il decoder,sempre che il decoder abbia la scart collegata correttamente sull'uscita TV e non VCR nel caso avesse due scart. Se non riesci a selezionare manualmente l'ingresso AV probabilmente devi riaggiornare il firmware o tentare un reset alle impostazioni di fabbrica
adry57 Inserita: 17 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2018 Grazie della risposta, ho provato a collegare il decoder sia con la scart che con ingressi video, ma il televisore non li vede. Nel tv non riesco a fare un reset di fabbrica.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Inserita: 19 aprile 2018 cerca bene nei sottomenu
Messaggi consigliati