Gibelox Inserito: 17 aprile 2018 Segnala Inserito: 17 aprile 2018 Buongiorno, quando accendo la lavastoviglie, mi lampeggia e suona il tasto dell'eco. se la chiudo mi fa lo scarico ma non ho modo di farla funzionare
Stefano Dalmo Inserita: 17 aprile 2018 Segnala Inserita: 17 aprile 2018 Controlla che non sia intervenuto il galleggiante antiallagamento posto sotto la lav. per una perdita di acqua .
Gibelox Inserita: 18 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2018 Oggi verifico grazie!!! grazie!!!! non sono riuscito a smontare il frontalino, ma di fatto avendola mossa, probabilmente il galleggiante è andato a posto!!!! ora funziona alla grande. Grazie ancora Oggi verifico grazie!!! grazie!!!! non sono riuscito a smontare il frontalino, ma di fatto avendola mossa, probabilmente il galleggiante è andato a posto!!!! ora funziona alla grande. Grazie ancora
Topinokyo78 Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Inserita: 15 luglio 2019 Buongiorno anche io ho la stesso problema ma non sono riuscito a risolverlo
Messaggi consigliati