Gibelox Inserito: 17 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2018 Buongiorno, quando accendo la lavastoviglie, mi lampeggia e suona il tasto dell'eco. se la chiudo mi fa lo scarico ma non ho modo di farla funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2018 Controlla che non sia intervenuto il galleggiante antiallagamento posto sotto la lav. per una perdita di acqua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibelox Inserita: 17 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2018 Oggi verifico grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibelox Inserita: 18 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2018 Oggi verifico grazie!!! grazie!!!! non sono riuscito a smontare il frontalino, ma di fatto avendola mossa, probabilmente il galleggiante è andato a posto!!!! ora funziona alla grande. Grazie ancora Oggi verifico grazie!!! grazie!!!! non sono riuscito a smontare il frontalino, ma di fatto avendola mossa, probabilmente il galleggiante è andato a posto!!!! ora funziona alla grande. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topinokyo78 Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Buongiorno anche io ho la stesso problema ma non sono riuscito a risolverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati