Arturo663 Inserito: 17 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2018 Salve a tutto lo staff dell forum dispongo di quest'autoradio di cui è sprovvisto l'ingresso aux, noto nell retro l'RCA nè vorrei sapere sè sono d'ingresso o di uscita, e eventualmente come potrei apportare qualche modifica per una modifica Aux....un ringraziamento anticipato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2018 . me please!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2018 di solito sono uscite analogiche per pilotare un amplificatore di potenza,da lì esce il segnale in BF ,della stessa fattispecie di quello che viene amplificato internamente e che va in uscita sulle casse. C'è poi il connettore per il caricatore CD , lì ci dovrebbe essere anche l'ingresso che però è comandato dal circuito di controllo che gestisce il caricatore. Non credo sia possibile effettuare una modifica per il tuo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2018 Ok grazie per avermi chiarito le idee @Riccardo Ottaviucci sempre disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 25 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2018 Scusatemi mi sono letto la discussione di questo post e noto che l'utente vuole fare la stessa cosa che volevo fare io ora non credo che su un autoradio di serie si possa eseguire e sull kenwood no! Si trova anche lo schema https://elektrotanya.com/kenwood_kdc-3023r_kdc-4024.djvu/download.html...mi stupisco che non ho avuto supporto su questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 28 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2018 Parliamone! sè io apro lo stereo è individuo il pin 8 Rch (che dovrebbe essere il canale destro) e il pin (12 che dovrebbe essere il canale sinistro) il pin 6 A Gnd come massa collego il tutto a un jack potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2018 sì,gli ingressi analogici sembrano quelli. Ora occorre trovare il modo di farlo commutare in AUX IN,simulando i consensi "Charge control" che il caricatore CD deve dare per funzionare e passare da Radio a CD. Forse è più semplice del previsto ma i comandi REQ C e H e DATA C e H di che genere sono? Ci vorrebbe lo schema del caricatore CD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2018 E sè il segnale li dó in ingresso proprio sugli analogici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2018 certo,ma chi lo commuta sul finale ? C'è un tasto Aux ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2018 5 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: certo,ma chi lo commuta sul finale ? C'è un tasto Aux ? Ora non c'è l'ho sotto mano peró vendono questo cavetto che fà da aux quindi credo che la commutazione in aux in nell menu dovrebbe esserci! https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51qm35p1qyL._SX679_.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2018 ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2018 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: ottimo Si ma il cavo non è più acquistabile quindi dovró comunque aprire lo stereo e saldare un cavetto aux....giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2018 Ma ce ne sono altri in rete tipo QUESTO... Ho anch'io lo stesso apparecchio, le istruzioni per entrare in AUX sono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2018 15 ore fa, GiRock scrisse: Ma ce ne sono altri in rete tipo QUESTO... Ho anch'io lo stesso apparecchio, le istruzioni per entrare in AUX sono: Preferisco saldarci un cavetto Aux sui segnali rch e lch, dovrebbe poi comunque farmi accedere in aux ...!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2018 1 ora fa, Arturo663 scrisse: Preferisco saldarci un cavetto Aux sui segnali rch e lch, vuoi a tutti i costi fare una porcata😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2018 34 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: vuoi a tutti i costi fare una porcata😀 Dici che non converebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2018 se trovi il cavetto diventa una cosa più professionale e non manometti nè smonti nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2018 36 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: se trovi il cavetto diventa una cosa più professionale e non manometti nè smonti nulla E ma quello era il bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati