steozum Inserito: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2011 Buongiorno,sono alcuni giorni che sto cercando di venirne fuori nella scelta di encoder tra queste svarite sigle, TTL, HTL, LineDriver, PushPull, PNP/NPN Open collector,...Sui vari siti Omron, Stegmann, Elcis, non ci sono delle informazoni globali e tanto meno le differenze.Qualcuno sa darmi una spiegazione???Un esempio: devo collegare un encoder ad un azionamento Rockwell Kinetics 6000, la casa dell'azionamento mi dice di usare un encoder TTL 5V. L'encoder che il fornitore mi propone è un LineDriver 5V... E' la stessa cosa? Entrami hanno i canali A/A- e B/B- e sono a 5V...???Grazie in anticipo per i chiarimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 Un esempio: devo collegare un encoder ad un azionamento Rockwell Kinetics 6000, la casa dell'azionamento mi dice di usare un encoder TTL 5V. L'encoder che il fornitore mi propone è un LineDriver 5V... E' la stessa cosa? Entrami hanno i canali A/A- e B/B- e sono a 5V...???Diciamo che sono compatibili. Line driver è differenziale, ottimo per robustezza verso i disturbi. Se è un line driver 5 V deve essere compatibile con ingressi TTL. Canali A/A-, B/B- sono standard per questa tipologia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steozum Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 Grazie molte per la celerità nel rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati