giurti Inserito: 18 aprile 2018 Segnala Inserito: 18 aprile 2018 Ciao a tutto, Non so se c'è una sezione migliore per il mio problema, nel caso si sposta. Vi chiedo aiuto o consigli su come fare la copia di un vecchio telecomando dell'allarme di un'auto. Ora ho un solo telecomando funzionante; mi servirebbe fare una copia. Si tratta di un vecchio allarme META SYSTEM montato su una Lancia Y del 2002. L'allarme era montato di serie, ho il manuale originale. La centralina è il modello M871A. Il telecomando è quello tondo con un solo pulsante, tipo quello in foto. Sapete se è possibile fare un copia? Guarda caso mi ritrovo altri 2 telecomando simili, che erano di una vecchia Fiat Punto del 99, rottamata lo scorso anno, che probabilmente montava lo stesso tipo di allarme. Sapete se esiste sulla centralina una procedura di apprendimento di questi telecomandi? Ho difficoltà a trovare riferimenti per la META SYTEM; ho il sospetto che sia fallita. Qualcuno può confermare? Saluti
Massimiliano Graziani Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Inserita: 20 ottobre 2018 Sei riuscito poi a duplicarli? Interesserebbe anche a me. Magari si puo con uno di quelli universali o bisognerebbe spostare la memoria interna su un telecomando funzionante.....
alex01rosso Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Inserita: 20 ottobre 2018 Parrebbe ancora attiva http://metasystem.it/index.php/msy_ita_it/MSYIT/Chi-siamo/Contatti
giurti Inserita: 20 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2018 4 ore fa, Massimiliano Graziani scrisse: Sei riuscito poi a duplicarli? Interesserebbe anche a me. Magari si puo con uno di quelli universali o bisognerebbe spostare la memoria interna su un telecomando funzionante..... No. Non sono riuscito. Ho chiesto in giro ma niente. Mi hanno duplicato facilmente il codice della chiave, ma quell'allarme no. Servirebbe il codice dell'allarme, che io non ho. Ho rinunciato. se trovi qualcosa, sarei grato se scrivi qua.
Ayaz Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Inserita: 11 aprile 2019 Bounasera ho una centralina con due telecomando M871A fiat punto dal 2002 se ancora ti intaresa ti vendo ho comprata pero non lo Montana fonzonante anchor poso instalare io
Messaggi consigliati