Tony Captcha Inserito: 19 aprile 2018 Segnala Inserito: 19 aprile 2018 salve a tutti.Come da titolo i miei devono sostituire un serbatoio gas gpl in comodato d'uso di litri 1000,la ditta dietro sollecitazione dei miei mandò un tecnico per verificare lo stato e parlandoci mi ha fatto intendere che loro ritirano il serbatoio vecchio,consegnano il nuovo e poi per quanto riguarda l'installazione ci deve pensare il cliente? e lui si giustifica che le cose sono cambiate e tutte le ditte fanno così,vi risulta oppure ogni ditta fa un pò come le conviene.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Inserita: 19 aprile 2018 Hai un contatore o paghi la ricarica? Se hai un contattore è loro onere l’intero impianto fino alla sua ubicazione,con relativo impianto e certificazioni. Ciao.
Stefano Dalmo Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Inserita: 19 aprile 2018 La ditta fornisce il serbatoio i riduttori di pressione primo e secondo stadio + il paletto di messa a terra e la corda in rame . Il lavoro lo deve far eseguire il propietario da una ditta ,a spese proprie .
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Inserita: 19 aprile 2018 Prendi per buona la risposta di Stefano,io manco dall’italia Da più di 2 anni e non sono aggiornato,grazie Stefano. Ciao
Tony Captcha Inserita: 19 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2018 Xxxxbazookaxxxx non ha il contatore in quanto il serbatoio non è per multiutenze.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 aprile 2018 Segnala Inserita: 19 aprile 2018 Allora è sicuramente come ha detto Stefano,evidentemente l’utilizzo è minimo e non si caricano di spese che poi non possono ammortizzare,questo succede già da un po’ di tempo,Ciao 🙂
Messaggi consigliati