sergio1289 Inserito: 21 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2018 salve a tutti questo SAMSUNG MODELLO LE37A336J1D si vede con sfondo sul nero e immagini tendenti al rosso, sembra che l'immagine sia solarizzata , che sia il solito integrato AS 15 se non sbaglio a difettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2018 può essere ,ma a me è capitato che fosse il pannello,specie se noti anche un effetto scia e persistenza Però sono riuscito a recuperarlo con una modifica empirica tratta da youtube. Si tratta di mettere una resistenza tra due punti dei flex che escono dal pannello lcd,anche uno laterale mi pare Ricordo di aver postato il link un paio di anni fa su una discussione simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 21 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2018 Ciao Riccardo. ho notato due cose, alcune volte mi è sembrato di intravedere nelle immagini sullo sfondo delle scritte impresse ,non credo sia quello l'effetto scia o mi sbaglio? la seconda è che entrando nel menu per regolare colore contrasto nitidezza luminosità ecc. cambia quasi niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2018 no,quella è la persistenza,e ciò conferma la mia ipotesi.La prima cosa da fare,comunque, è vedere se c'è l'AS15 sulla T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 22 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2018 ciao Riccardo . finalmente ho avuto il tempo libero per aprire questo tv .all'ora sulla T-CON confermo che e presente l'integrato AS15. ti mando altre immagini del tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 cambialo allora,al 90% è lui il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 23 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 Quindi niente resistenza da inserire? a cambiare AS15 mi sembra un operazione un po ardua per me, e se comprassi la T-con nuova dalla Cina mi potrei fidare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 io dalla Cina fino ha ora no problem. Comunque paga con paypal, vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 24 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2018 ok grazie ,vi terrò aggiornati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 26 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2018 scusate prima di acquistare la T-con vorrei porvi una domanda . e possibile che questo difetto sia dovuto a qualche condensatore elettrolitico alterato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 ok, grazie Riccardo. procedo All aquisto della T-con. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 4 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 problema risolto cambiando la T-CON presa sulla baia in italia al prezzo di 40,00 euro . ora le immagini sono perfette . ringrazio VERGHI1 e l'onnipresente Riccardo Ottaviucci che ci azzecca sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2018 Salve a tutti anche io ho lo stesso problema con una tv uguale a questa ora vorrei capire una cosa ne ho trovate alcune dove nel quadratino bianco dopo la sigla non c'è scritto 4H ma 4C La posso prendere tranquillamente oppure no? Si seguito posto la foto della t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 Non penso sia la stessa cosa ma mal che vada puoi penso aggiustare il tiro da menu di servizio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 quei numeri sono numeri di produ<ione e revisione quindi 4C sarà una versione della scheda precedente al tuo modello a livello di sw o di migliorie hw che sono state poi apportate nella versione 4H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Quindi puo' prenderla? Io non conosco le CPT, su un modello LG ne ho provate 2 con lo stesso modello in serigrafia e revisione diversa in stampa su bianco e quella diversa non era compatibile (colori alterati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 può andare tranquillamente, su LG quando accade quello che hai descritto TRans Istor, in service è impostato un pannello/tv diverso ; è capitato anche a me in 2 occasioni (una delle 2 ho avuto talmente tanto culo da ricevere una t-con difettosa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 9 ore fa, Giuseppe Fabrizio scrisse: quei numeri sono numeri di produ<ione e revisione quindi 4C sarà una versione della scheda precedente al tuo modello a livello di sw o di migliorie hw che sono state poi apportate nella versione 4H Grazie della risposta quindi può andar bene A quanto ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Non e' chiaro per me ma vediamo come va a finire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati