Paolo Sannino Inserito: 21 aprile 2018 Segnala Inserito: 21 aprile 2018 Ciao a tutti, da poco ho smontato il bimby TM21 per regolare la bilancia starata, e dato che era molto sporco al suo interno l'ho smontato completamente. Ho rimontato il tutto e il bimby è rimasto bloccato con 4 trattini lampeggianti. Non vorrei che si sia sprogrammata la eprom interna.
Paolo Sannino Inserita: 30 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2020 Ciao Paolo, l'ho scoperto che è un problema della scheda d'alimentazione. Ho scaldato con la pistola termica nella zona del connettore della scheda del display lato alimentatore. La scheda display è ok. Ho rifatto le saldature che erano ossidate, adesso non funziona più neanche scaldando. Ho provato a misurare i diodi sono a posto. Comunque sostituendo l'alimentatore o riparandolo il bimby riparte. Se qualcuno mi può aiutare per la ricerca del componente ne sarei grato. saluti
Vincenzo Durante Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Inserita: 30 marzo 2020 (modificato) Condensatori da sostituire Modificato: 30 marzo 2020 da Vincenzo Durante
Paolo Sannino Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2020 grazie Vincenzo, tutti anche quelli in alternata o solo gli elettrolitici?
Vincenzo Durante Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Inserita: 31 marzo 2020 Controllerei tutto ma con maggiore attenzione agli elettrolitici.
Messaggi consigliati