Safety Inserito: 21 aprile 2018 Segnala Inserito: 21 aprile 2018 Buongiorno ho questo televisore con il seguente difetto non si accende nemmeno il led dello stby, il cliente mi ha riferito che quando lo accendeva,impiegava molto tempo per accendersi, ho misurato le tensioni sulla pcb sono presenti anche la 5v però il led dello stby non si accende,ho letto sul forum c è stato un'altro che avuto lo stesso problema però non sò come ha risolto aspetto vostri consigli.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2018 Segnala Inserita: 21 aprile 2018 se c'è la tensione di stand-by e il led non s'accende ,il problema è sulla main ovviamente. Se però a caldo si accendeva,io scalderei gli elettrolitici sulla main nei pressi dei regolatori di tensione,magari individui la causa
Safety Inserita: 23 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2018 Riscaldati gli elettrolitici sulla main, non si accende
Safety Inserita: 26 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Volevo avvisare che ho notato quando scarico i condensatori di filtro sulla scheda alimentazione,e do di nuovo alimentazione si accende per circa 10 secondi il led all'interno della presa ottica e arrivano i 5 v al led dello stby.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Inserita: 27 aprile 2018 credo che l'alternativa sia cambiare la main
Messaggi consigliati