vannis Inserito: 21 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2018 Salve, come da titolo ho una macchinetta da caffè Philips HD8750, la quale appena va per macinare il caffè in grani si blocca e mi restituisce 4 spie lampeggianti. A qualcuno è successo? Ho già verificato il macinino ed è ok, sembra che non arrivi tensione dalla scheda... c'è qualche pista, componente o parte di circuito da controllare? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 ciao, vannis. Questo tuo problema è lo stesso che abbiamo riscontrato io e un altro utente (tecnico 77) e abbiamo risolto nel post relativo alla saeco xsmall. Non so che scheda monti ma potresti leggere il post e vedere di trovare la soluzione sulla tua scheda. Il problema dovrebbe essere il driver che pilota il motorino del macinino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannis Inserita: 23 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 Grazie mille Paulpride76, ho misurato le resistenze smd e come sulla discussione della saeco xsmall ne ho trovata una interrotta. Ho proceduto con la sostituzione ed ora va che è una meraviglia. Grazie mille della tempestività! Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati