Roberto Di Curzio Inserito: 21 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2018 uon giorno mi chiamo roberto e sono appassionato di tutto ciò che appartiene all'elettronica, sono un tutto fare, da meccanico e impi0nati elettrici, a riparazioni elettroniche......... spero che con il vostro aiuto riesco ad allargare le mie coscienze e spero di essere anche io utile a qualcuno.. grazie a tutti un saluto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2018 Ciao Roberto, Sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati