raee Inserito: 21 aprile 2018 Segnala Inserito: 21 aprile 2018 buongiorno, ho uno strano problema su un Lg UH6550, da qualche giorno capita di tanto in tanto che all'avvio della tv mi richiede tutta l'impostazione per la prima configurazione ( vale a dire : seleziona lingua, paese, ricerca canali) e dopo averlo fatto sembra andare bene ma il giorno dopo di nuovo si ripresenta (nb.: non ci sono stati distacchi della spina o di corrente per lunghe ore ). grazie
faf Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 Prova la soluzione del factory reset dovresti risolvere...devi entrare con una combinazione di tasti dal telecomando nella funzione che ti ho citato cercala tramite Google dovrebbe esserci ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 oppure cerca in didattica tv la procedura di Giggino tramite interfaccia e file wave
raee Inserita: 23 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2018 buongiorno, volevo dire a (faf), che la factory reset presenta le stesse voci di quello che ho descritto come difetto, comunque ho ripetuto tutta la procedura di impostazione e da 2gg sembra mantenere ancora tutto, poi volevo sapere , la combinazione di tasti che mi dicevi di fare con il telecomando è quella per entrare nelle funzioni nascoste del sotto menù? con il tasto OK + Vol+ durante l'avvio della tv? Perchè se non ricordo male quelle poche volte che ho fatto ciò non notavo voci a riguardo.
faf Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Inserita: 23 aprile 2018 Se non ho capito male tu ti riferisci al reset delle impostazioni di fabbrica che c'è su menu delle impostazioni che ha una qualsiasi tv,la combinazione dei tasti alla quale mi riferivo serve per entrare nel menu segreto come lo hai chiamato tu o factory reset come dicevo se hai eseguito questa combinazione e sei riuscito ad entrare nel secret menu (in Inglese) da li ti si apre un mondo dove ci sono tantissime impostazioni e devi saper cosa vai a settare perché senno scombini le impostazioni di fabbrica e appunto c'è una voce dove dice di resettare le impostazioni di fabbrica e solo quella voce devi toccare se vedi che non riesci a fare tutto questo o magari non risolvi nemmeno così allora prova con la soluzione di Riccardo io più di questo non so dirti...
Messaggi consigliati