modestoi Inserito: 22 aprile 2018 Segnala Inserito: 22 aprile 2018 Salve a tutti come, da titolo ho questo tv che presenta questo, difetto acceso visualizza per qualche istante il logo Samsung e poi va via dopo circa 20 secondi compare di nuovo, la scritta Samsung e poi sparisce fa sempre questo qualche consiglio grazie.
visal Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 Ciao hai la mainboard con firmware corrotto Ho sostituisci la main oppure tenti di riprogrammare eprom Intanto scusa manda la foto della mainboard con il suo numero seriale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 devi riprogrammare la flash con il firm giusto oppure sostituirla con una già programmata
modestoi Inserita: 23 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2018 ok grazie, se volessi riprogrammare la eprom come posso fare ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2018 Segnala Inserita: 24 aprile 2018 più che eprom va riprogrammata la flash,quella con l'etichetta
modestoi Inserita: 25 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2018 ok grazie, vedo se riesco a trovare la scheda .
Messaggi consigliati