Klo Inserito: 22 aprile 2018 Segnala Inserito: 22 aprile 2018 Buona domenica a tutti gli appassionati vi volevo chiedere ho un problema con la mia tv Lg 32le5308 in pratica la accendo e mi esce a video questo vi allego foto vi ringrazio in anticipo.Ps ho gia cambiato powerboard ma non è cambiato niente.Grazie ancora e buona giornata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 l'audio c'è? Sembrerebbe un problema alla t-con o peggio alla main
Klo Inserita: 22 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2018 No audio,non ha la tcon a parte e incorporata nella mian.Hai percaso schema elettrico?Non puo essere il firmware?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Inserita: 23 aprile 2018 potrebbe,ma non saprei come caricarlo in queste condizioni Purtroppo non trovo il SM,magari se riesci a identificare il telaio lo cerchiamo come chassis
Klo Inserita: 23 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2018 Codice Telaio LD01D EAX61766102 (0) lo trovato lo schema alla fine ma non so' proppio cosa possa essere.
Klo Inserita: 4 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2018 Salve salve ho un problema con la mia tv lg 32le5308 in pratica la accendo e ho un immagine di cui vi allego una foto vorrei sapere cosa puo' essere vi ringrazio in anticipo.Ho gia cambiato psu credo che il problema risiede nella main ma non so' proppio dove cercare. Ps per admin mi corrego avevo sbagliato modello tv chiedo scusa e ho eliminato post precedente.Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Inserita: 5 maggio 2018 ho riunito le discussioni e modificato il titolo,continua qui senza aprirne altre. Tornando al difetto credo che devi cercare una nuova main
Messaggi consigliati