Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 32LE5308 schermo verde a righe

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona domenica a tutti gli appassionati vi volevo chiedere ho un problema con la mia tv Lg 32le5308 in pratica la accendo e mi esce a video questo vi allego foto vi ringrazio in anticipo.Ps ho gia cambiato powerboard ma non è cambiato niente.Grazie ancora e buona giornata

20180422_140100.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'audio c'è? Sembrerebbe un problema alla t-con o peggio alla main

Inserita:

No audio,non ha la tcon a parte e incorporata nella mian.Hai percaso schema elettrico?Non puo essere il firmware?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe,ma non saprei come caricarlo in queste condizioni

Purtroppo non trovo il SM,magari se riesci a identificare il telaio lo cerchiamo come chassis

Inserita:

Codice Telaio LD01D EAX61766102 (0) lo trovato lo schema alla fine ma non so' proppio cosa possa essere.

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve salve ho un problema con la mia tv lg 32le5308 in pratica la accendo e ho un immagine di cui vi allego una foto vorrei sapere cosa puo' essere vi ringrazio in anticipo.Ho gia cambiato psu credo che il problema risiede nella main ma non so' proppio dove cercare.

Ps per admin mi corrego avevo sbagliato modello tv chiedo scusa e ho eliminato post precedente.Saluti

20180422_140100.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho riunito le discussioni e modificato il titolo,continua qui senza aprirne altre.

Tornando al difetto credo che devi cercare una nuova main