Runnergold Inserito: 22 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2018 Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio, come posso fare per associare una sola zona a due aree che verranno inserite separatamente ? Non ho ancora provato a farlo perché cercando sul forum ho letto che se una zona è comune a 2 aree per farla attivare dovranno esser attive entrambe le aree simultaneamente perciò se è così non saprei come fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 9 ore fa, Runnergold scrisse: come posso fare per associare una sola zona a due aree che verranno inserite separatamente ? Di base si associa a due aree una zona comune di passaggio che deve essere attiva quando ambedue le aree sono inserite. Per fare quello che vuoi tu è necessario o associare la zona a una terza area oppure ricorrere alla programmazione avanzata creando un evento programmabile che trovi come esempio nel manuale installatore "Eventi programmabili/Esempi". Chiaramente la zona deve essere di tipo "tecnologica", associata alle due aree di tuo interesse (come chiarito nell'esempio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runnergold Inserita: 23 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 Va bene, grazie mille, ci proverò ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 Puoi sempre chiedere chiarimenti se ti servono. Comunque se hai un'area libera puoi attribuire la zona a una nuova area e inserirla in uno o più scenari quando serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati