mrknow Inserito: 22 aprile 2018 Segnala Inserito: 22 aprile 2018 Buongiorno, ho comprato diversi anni fa u monitor tv philips modello TE2LB/00. Da diverso tempo mi ritrovo perdita di canali. difetto che si è accentuato con il tempo:quasi ogni giorno devo fare la risintonizzazione . da che può dipendere? componenti? ho provato accendere con menù premuto ma niente.. grazie saluti Fabrizio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Inserita: 23 aprile 2018 prova a fare un aggiornamento del firm scaricandolo dal sito philips
mrknow Inserita: 26 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Il TV è di qualche anno fa. La Philips non fornisce più assistenza in merito. Difficile trovare aggiornamenti. È possibile sostituire l'eprom ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2018 Segnala Inserita: 26 aprile 2018 qui c'è il supporto software del tuo TV
mrknow Inserita: 26 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Grazie. Sono.neofita del sito. Erroneamente ho aperto un altra.discussione
mrknow Inserita: 26 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Scusami di nuovo.come faccio.a aggiornare il TV con i file che ho scaricato ?
mrknow Inserita: 26 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Questo è il menù . La voce Agg.Software è disattiva
3kek1 Inserita: 26 aprile 2018 Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Forse si attiva quando inserisci la chiave usb.
mrknow Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2018 Ok. Con quali file? Grazie a tutti di nuovo
3kek1 Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Inserita: 27 aprile 2018 Con quelli che hai scaricato ovvio, c'e' sempre un file di istruzioni allegato con cui preparare la chiave.
mrknow Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2018 I file disponibili sono un file .EXE che è lo Smart control . Gli altri sono driver per win 7 e vista
3kek1 Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Inserita: 27 aprile 2018 Io non so cosa ti abbiano linkato, se non c'e' l'aggiornamento e' inutile che pensiamo a quello. Comunque se non perde i can. ogni volta che si spegne direi che e' colpa della eeprom.
mrknow Inserita: 28 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2018 Ho telefonato all'assistenza mi dicono che non ci sono aggiornamenti. È possibile sostituire l'eprom ? Come la posso riconoscere ?
mrknow Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2018 Infatti ci pensavo.schemi elettrici si reperiscono ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 se è un vestel sì,vedi se il codice della scheda main inizia per 17MB..
mrknow Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Si evince qualcosa da questo? Queste sono le sigle riportate sulla main board
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Inserita: 1 maggio 2018 non sembra un vestel,la vedo dura allora
mrknow Inserita: 9 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Risolto problema perdita canali. Sostituendo amplificatore antenna (con filtro LTE ) i canali rimangono stabili .
3kek1 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Ma scusa hai solo quel tv in casa? Di solito, QUI, si da per scontato che si e' provato con un altro tv con la stessa presa... (!!)
mrknow Inserita: 9 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Il problema è localizzato a questo modello comprato da diversi anni. Per le TV più recenti non ho problemi
3kek1 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 that's incredible!! Ma allora c'e' qualcosa che non va col tv..
Messaggi consigliati