Danilo Fossardi Inserito: 22 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2018 Buongiorno e complimenti per il forum interessantissimo , avrei bisogno di reperire il software come da titolo , in quanto sulle nostre macchine , è installata la versione trial che dobbiamo reinstallare dopo 4 giorni. Mi chiedevo se vi è la possibilità di acquistare il software ********** , inoltre vorrei sapere se è disponibile qualche link dove effettuare il download della versione trial , ho provato sul sito Ge Fanuc ma non ho trovato nulla. Vi ringrazio anticipatamente Danilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 Dubito che sia ancora acquistabile (vendibile) trattandosi di un sw molto datato. Penso che ti verrà sempre (e solo) proposta l'alternativa sw attuale : Proficy Machine Edition ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danilo Fossardi Inserita: 25 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2018 Grazie max.riservo , speravo che almeno ci fosse la possibilità di far funzionare in modo normale anche la versione trial .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati