Cialtrone Inserito: 23 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2018 Buongiorno. Ho un problema con una scheda CP342-5 ind DP 45 (6GK7 342-5DA02-0XE0) collegata ad una CPU 315-2DP ind DP 15(6ES7 315-2AG10-0AB0). La scheda è configurata come "nessun dp". il problema nasce dal fatto che se mi collego in MPI o DP sulla CPU riesco ad accedere alla scheda (vedo la diagnostica) mentre se mi collego sulla CP (modalità universale DP/FMS) leggo la diagnostica della CP ma non ho alcun accesso alla CPU. Anche la diagnostica dei nodi profibus vede gli indirizzi delle altre CP collegate e delle rispettive CPU, ma non la DP15, quella alla quale è collegata fisicamente. Tentando di collegarmi dalla CP verso la CPU mi dice che non è raggiungibile e la diagnostica della CP mi restituisce questo messaggio: Per ID della sottorete remota utilizzata non è stata trovata nessuna registrazione nella tabella di routing. Soluzione: correggere il problema e ricaricare. Qualcuno ha dei consigli da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 23 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 P.S. ho ricompilato e ritrasferito tutto con Netpro diverse volte Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati