Vai al contenuto
PLC Forum

Sony trinitron 32 pollici immagini sfumate verso destra

Messaggi consigliati

Alessandro Clerici
Inserita:

In che senso? Io intendo dire che è dovuto all'uso cioè a quanto è stata usata. Non a quanto poco è stata usata... Secondo me è sintomo di tubo un po affaticato 

Patrick Carnimeo
Inserita:

Ok allora forse ho letto male io😁

Patrick Carnimeo
Inserita:

Ho anche un 20 pollici united, che sfuma e moltissimo ...però non è stato usato molto io mi rifiutò di credere che sia il cinescopio...

Alessandro Clerici
Inserita:
10 ore fa, Patrick Carnimeo scrisse:

Ho anche un 20 pollici united, che sfuma e moltissimo ...però non è stato usato molto io mi rifiutò di credere che sia il cinescopio...

dici? uhm...il mio Mivar in effetti si vede molto bene, il cinescopio è difficile che sia usurato...però non saprei proprio. Ho chiesto a diverse persone ma nessuno mi ha dato una risposta in realtà. Una risposta specifica intendo e quindi anche una risposta su come eventualmente risolvere

Patrick Carnimeo
Inserita:

Anche io ho bei colori ancora, in genere un cinescopio guasto perde di luminosità oppure cambia i colori del tipo tutto verde o opure non sj vede più niente io non credo al cinescopio e non mi spiego perché proprio verso destra...

Alessandro Clerici
Inserita:

Boh. Anche i miei comunque tutti verso destra sempre, mai verso sinistra....peccato si perchè userei quello in realtà è ancora quello che preferisco anche come fuoco e luminosità..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
2 ore fa, Patrick Carnimeo scrisse:

non mi spiego perché proprio verso destra...

perchè il raster visibile va da sinistra a destra

Patrick Carnimeo
Inserita:

Grazie Riccardo non ci havevo pensato