Alessandro Clerici Inserita: 30 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2018 In che senso? Io intendo dire che è dovuto all'uso cioè a quanto è stata usata. Non a quanto poco è stata usata... Secondo me è sintomo di tubo un po affaticato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 30 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2018 Ok allora forse ho letto male io😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 30 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2018 Ho anche un 20 pollici united, che sfuma e moltissimo ...però non è stato usato molto io mi rifiutò di credere che sia il cinescopio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Clerici Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 10 ore fa, Patrick Carnimeo scrisse: Ho anche un 20 pollici united, che sfuma e moltissimo ...però non è stato usato molto io mi rifiutò di credere che sia il cinescopio... dici? uhm...il mio Mivar in effetti si vede molto bene, il cinescopio è difficile che sia usurato...però non saprei proprio. Ho chiesto a diverse persone ma nessuno mi ha dato una risposta in realtà. Una risposta specifica intendo e quindi anche una risposta su come eventualmente risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 Anche io ho bei colori ancora, in genere un cinescopio guasto perde di luminosità oppure cambia i colori del tipo tutto verde o opure non sj vede più niente io non credo al cinescopio e non mi spiego perché proprio verso destra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Clerici Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 Boh. Anche i miei comunque tutti verso destra sempre, mai verso sinistra....peccato si perchè userei quello in realtà è ancora quello che preferisco anche come fuoco e luminosità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 Boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 2 ore fa, Patrick Carnimeo scrisse: non mi spiego perché proprio verso destra... perchè il raster visibile va da sinistra a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 Grazie Riccardo non ci havevo pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati