Nicola Di Mauro Inserito: 23 aprile 2018 Segnala Inserito: 23 aprile 2018 Salve a tutti, chiedo gentilmente un vostro aiuto. In casa ho installato un vecchio citofono BTicino Terraneo (mi pare si chiamasse serie 600, vi allego la foto) che ormai è da sostituire ,causa continui fruscii che gli altri condomini non hanno. Ho comprato un citofono universale BTicino 334262 (in foto). Qualcuno potrebbe indicarmi i vari collegamenti e il corretto posizionamento di quei piccoli ponticelli? Grazie anticipatamente
Maurizio Colombi Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Inserita: 23 aprile 2018 10 minuti fa, Nicola Di Mauro scrisse: Qualcuno potrebbe indicarmi i vari collegamenti e il corretto posizionamento di quei piccoli ponticelli? È chiaramente scritto nella tabella allegata al manuale delle istruzioni.
ROBY 73 Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Inserita: 23 aprile 2018 Ciao Nicola, se guardi la tabella nel manuale: http://www.catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/276038_445316_LE05417AA.pdf che dovrebbe essere anche nella confezione del tuo nuovo BTicino 334262 puoi constatare che la numerazione è esattamente la stessa rispetto a quello vecchio e cioè: - T = Apri cancello = filo Blu, - 1 = Microfono = filo Nero, - 2 = Altoparlante = filo Giallo, - 3 = Comune = filo Rosso, - 6 = Ronzatore = filo Bianco Poi dovrai impostare i ponti come impianto 4+n, quindi NM1 tra le posizioni 1-2 e i restanti NM2-NM3-NM4-NM5-NM6-NM7 sulla posizione tra 2-3, comunque questi dovrebbero essere già di default posizionati così.
ROBY 73 Inserita: 26 aprile 2018 Segnala Inserita: 26 aprile 2018 1 ora fa, Nicola Di Mauro scrisse: Grazie mille Ma l'hai collegato? La cosa è andata a buon fine?
Messaggi consigliati