Vai al contenuto
PLC Forum

TOSHIBA 40L1333DG

MIKY57

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,sono nuovo e mi complimento per questo forum interessante e di grande aiuto.

Ho un 40l1333dg con il seguente difetto:accende ,audio presente ma manca la retroilluminazione,ho controllato le barre led spannellando e risultano tutte buone,alimentatore 17ips20

manca la 120v sul connettore cn501 che va alle barre led,manca la tensione su d-504 che proviene dal trasformatore tr300.

a qualcuno e'capitato? gentilmente vorrei evitare la sostituzione dell'alimentatore il quale mi risulta difficile reperirlo.

Grazie anticipate a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per la disponibilita,in giornata mi e'entrato un tv uguale,con un'altro difetto,ho provato subito l'alimentatore sul tv che sto riparando,e'partita la retroilluminazione ma non c'e'nessuna immagine.Purtroppo questo pannello non ha la t-con , ma e'integrata con il pannello,quindi controllate le tensioni  12v sul fusibile e la 3 v su ic stabilizz.non avendo piu'nulla da controllare ho dedotto che oltre la scheda di alimentazione ha anche il pannello guasto,a questo punto ho abbandonato la riparazione.

Ancora grazie a tutti e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti