Giuliazm Inserito: 24 aprile 2018 Segnala Inserito: 24 aprile 2018 Ciao, secondo voi quale aspirapolvere è migliore per un semplice uso in casa, un aspirapolvere classico come tutti siamo abituati a vederlo da tanto oppure uno senza filo, che sembra più comodo e manegevole? Come esempio questo articolo https://miglioriaspirapolveri.com/aspirapolvere-senza-fili/ ha i suoi pro e contro, ma voi cosa ne dite, vale la pena acquistare l'aspirapolvere senza filo che sembra più una scopa lavapavimenti? Grazie
Rehhoss Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 (modificato) Questo prodotto sembra molto promettente e utile per ogni famiglia che ha bisogno di pulire la propria casa. Sai cosa mi piace di più dei giochi? è un gioco online e utilizza per giocare a piccoli giochi da casinò su XXXX Modificato: 13 maggio 2020 da Alessio Menditto Rimosso link
Alessio Menditto Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Rehhoss mi spieghi cosa c’entra con gli aspirapolvere?
rimonta Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Tra un aspirapolvere a filo e uno a batteria, non c'è proprio confronto. Che che ne dicano quelli del marketting. Possiedo un Dysone V8 a batteria e un dyson dc 19 a filo. Il primo va bene per le passate quotidiane e come aspirabriciole. Ma per le pulizie di fino, serve per forza quello con il cavo.
Adelino Rossi Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Possiedo tutti e due i tipi e concordo con rimonta. Non sono paragonabili. In ogni caso bisogna come sempre fare prima un distinguo sulle necessità prevalenti di pulizia in casa.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora