marcelinolatino Inserito: 24 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2018 Salve a tutti. Volevo qualche un consiglio per risintonizzare un tv led Dicra modello 198hd. Ho provato come da istruzioni ma dopo pochi secondi la sintonizzazione si blocca e torna al canale originale. Ho provato anche a togliere la tensione per qualche giorno ma i canali memorizzati rimangono gli stessi. Se potete consigliarmi qualcosa.... Un grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2018 il consiglio giusto ormai è tardivo,non dovevi comperare una simile cineseria. Non credo esista documentazione tecnica,firmware e quant'altro per questi apparecchi,venduti principalmente negli autogrill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcelinolatino Inserita: 4 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 Caro Riccardo, ti ringrazio per avermi risposto. A quel tempo mi ero ingolosito dal prezzo interessante. Peccato questa lacuna della risintonizzazione che non riesce ma ti assicuro che la tv anche se super-economica funziona molto bene. Peccato. Un grazie ancora per la tua consulenza. Il sito è pieno di ottimi consigli. Siete grandissimi. Complimenti ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati