1pier85 Inserito: 25 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2018 Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un aiuto al volo se potete...in ufficio tempo fa era stato installato il centralino promelit progetto 20 e connesso ad esso 2 linee isdn connesse con la loro borchia. da ogni borchia isdn parte un cavo rj45 connesso al promelit....tutto funziona...ogni linea passa prima al centralino ecc.... il problema nasce ora che al posto di una linea isdn che e stata tolta, è stata messa una nuova linea che avra adsl e telefono....penso sia voip ma non saprei sino a domani che il tecnico telecom la attiva definitivamente....non ho ancora nemmeno il modem...pero se a quel doppino collego un normale telefono funziona correttamente... il quesito e questo? come posso collegare ora quella linea al centralino avendo solo il doppino?e sopratutto come divido la linea adsl dalla linea voce? metto normalmente il filtro? non sono riuscito bene a trovare lo scheda qualcuno mi potrebbe aiutare? thanks.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 25 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2018 Ti serve un ingresso analogico nel centralino; non puoi usare l’ingresso digitale dell’ISDN. Oltre che rivedere la programmazione perché immagino cambieranno le contemporaneità (analogica=1 sola chiamata) e magari prima le borchie erano configurate in ricerca automatica. Guarda nelle specifiche del PBX se hai qualche ingresso PSTN/RTG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 25 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2018 ti dico la verita non saprei nemmeno come programmarlo visto che e abbastanza datato e vecchio....oltre al fatto di non vedere linee analogiche....non trovo manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati