Vai al contenuto
PLC Forum


Informazioni gestione sensore / doppia area


Formicainletargo

Messaggi consigliati

Formicainletargo

Buongiorno a tutti. Sto programmando una 1050 Inim, vorrei sapere di più riguardo la gestione dei sensori associati a più aree. In specifico: qualora volessi associare dei sensori alle aree 1 e 2, dovrei creare scenari di inserimento e disinserimento che comprendano entrambe (se entrambe le aree associate a un sensore non sono attivate, lo stesso non genera allarme). Fatto ciò la mia domanda è la seguente: "se ad impianto inserito (aree 1 e 2 inserite) agisco sull'area 2 (ad esempio tramite comando ronda associato ad area 2), ottengo che il sensore in questione NON genera allarme?... mentre quelli associati alla sola area1 si?  Grazie per l'attenzione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


23 ore fa, Formicainletargo scrisse:

"se ad impianto inserito (aree 1 e 2 inserite) agisco sull'area 2 (ad esempio tramite comando ronda associato ad area 2), ottengo che il sensore in questione NON genera allarme?... mentre quelli associati alla sola area1 si?

 

I sensori associati alla sola area 1 saranno attivi e in grado di generare allarme, mentre eventuali sensori associati ad ambedue le aree 1 e 2, al disinserimento della sola area 2 non saranno attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...