luca789 Inserito: 26 aprile 2018 Segnala Inserito: 26 aprile 2018 Ciao Ragazzi, il mio problema riguarda un banale altoparlante e i due fili rosso e nero attraverso cui riceve il suono. Quello che vorrei fare io è interrompere l'audio dell'altoparlante senza tagliare i fili ed installare un banale interruttore. Cerco di spiegarmi meglio, ho un altoparlante che non voglio manomettere ma vorrei poter "spegnere " per un breve lasso di tempo; mi chiedo se attraverso un campo magnetico sia possibile interrompere il suono che esce da questo altoparlante. grazie per leggere Luca
Livio Orsini Inserita: 26 aprile 2018 Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Se non vuoi, o puoi, intervenire sulla sorgente (amplificatore) puoi solo eventualmente interrompere il circuito tramite un interruttore; operazione che comun que va eseguita con le opportune cautele perchè potrebbe danneggiare l'amplificatore. Altre modalità son cose.....fantascientifiche.
patatino59 Inserita: 26 aprile 2018 Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Per quale misterioso motivo non puoi o non vuoi abbassare il volume della sorgente ? Forse l'amplificatore non è accessibile ed è stato usato il canale destro per te e il sinistro per un altra stanza ? (o viceversa)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora