luca789 Inserito: 26 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2018 Ciao Ragazzi, il mio problema riguarda un banale altoparlante e i due fili rosso e nero attraverso cui riceve il suono. Quello che vorrei fare io è interrompere l'audio dell'altoparlante senza tagliare i fili ed installare un banale interruttore. Cerco di spiegarmi meglio, ho un altoparlante che non voglio manomettere ma vorrei poter "spegnere " per un breve lasso di tempo; mi chiedo se attraverso un campo magnetico sia possibile interrompere il suono che esce da questo altoparlante. grazie per leggere Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2018 Se non vuoi, o puoi, intervenire sulla sorgente (amplificatore) puoi solo eventualmente interrompere il circuito tramite un interruttore; operazione che comun que va eseguita con le opportune cautele perchè potrebbe danneggiare l'amplificatore. Altre modalità son cose.....fantascientifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2018 Per quale misterioso motivo non puoi o non vuoi abbassare il volume della sorgente ? Forse l'amplificatore non è accessibile ed è stato usato il canale destro per te e il sinistro per un altra stanza ? (o viceversa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati