Vai al contenuto
PLC Forum

congelatore a pozzetto IGNIS non congela più

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, vorrei sapere per cortesia se mi potete aiutare in un problema, con un congelatore a pozzetto marca IGNIS piccolo, Il congelatore non congela più, da quando il corrente e stato interrotto 3 o 4 volte a causa di carico della rete domestica dalla mia casa, probabilmente ho superato il 3 KW che dicono che non deve superare attaccando più de 2 elettrodomestici insieme. Il motore ( compressore) va, però non fa freddo per niente la lucina rossa e accesa sempre e non si ferma più se non gli stacco la spina dalla presa. Che cosa protrai fare in questa situazione, per non buttarlo via ?? devo cambiare qualche pezzo o provare a caricare in qualche parte con gas ( il freon ) ? Allegherò anche delle foto per dare una mano a chi proverà a aiutarmi. Grazie mille.

20180421_103435.jpg

20180421_103444.jpg

20180421_114949.jpg

20180421_115001.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

Se sei certo che il motore funziona   ,   mi dispiace darti una brutta notizia  , ma   si è bucato il circuito    e   non ti  conviene spenderci soldi  per ricaricarlo . Ti ritroveresti punto e a capo   a  breve  , o anche a giorni  .