teodoru Inserito: 26 aprile 2018 Segnala Inserito: 26 aprile 2018 salve, vorrei sapere per cortesia se mi potete aiutare in un problema, con un congelatore a pozzetto marca IGNIS piccolo, Il congelatore non congela più, da quando il corrente e stato interrotto 3 o 4 volte a causa di carico della rete domestica dalla mia casa, probabilmente ho superato il 3 KW che dicono che non deve superare attaccando più de 2 elettrodomestici insieme. Il motore ( compressore) va, però non fa freddo per niente la lucina rossa e accesa sempre e non si ferma più se non gli stacco la spina dalla presa. Che cosa protrai fare in questa situazione, per non buttarlo via ?? devo cambiare qualche pezzo o provare a caricare in qualche parte con gas ( il freon ) ? Allegherò anche delle foto per dare una mano a chi proverà a aiutarmi. Grazie mille.
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile 2018 Segnala Inserita: 26 aprile 2018 Se sei certo che il motore funziona , mi dispiace darti una brutta notizia , ma si è bucato il circuito e non ti conviene spenderci soldi per ricaricarlo . Ti ritroveresti punto e a capo a breve , o anche a giorni .
Messaggi consigliati