david2010 Inserito: 26 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2018 all'accensione appare solo una striscia blu sottile verticalmente al centro e poi si spegne grazie a tutti anticipati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 verifica le saldature sul connettore del giogo orizzontale e tutti i condensatori a scatolino in polistirene sullo stadio orizzontale e sul giogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
david2010 Inserita: 28 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2018 ciao riccardo ho controllato le saldature intorno al giogo e i condensatore l'unico con la pancia e il c574 25v 3300 uf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2018 la riga è verticale ,vero? Allora può essere solo interrotto il circuito del giogo orizzontale Cause possibili: giogo connettore giogo sulla main board pista spezzata condensatori aperti o che hanno perso capacità (ad occhio non lo puoi valutare) saldature fredde sull'eat Hai lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
david2010 Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2018 ciao riccardo si la la riga era verticale , oggi ho sostituito il c574 con il risultato che ora il tvc va in protezione potrebbe essere ic verticale? Lo schema sopra evidenziato mi sembra di aver visto delle saldature malconce sul deflection cable .controllo e poi ti faro sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2018 se vedevi una riga verticale,lo stadio verticale funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati