sergio1289 Inserito: 27 aprile 2018 Segnala Inserito: 27 aprile 2018 salve . dato che la mia lavatrice mi ha lasciato, sarei deciso a comprare una lavatrice LG F2J5WN3W con motore DIRECT DRIVE . a quanto ho appreso da questo forum. dicono che le LG (non so se tutti i modelli) anno la vasca apribile. secondo voi esperti del forum, anche questo modello a la vasca apribile?
guasto123 Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 Di norma le LG hanno il cestello non termosaldato e quindi apribile, però mi pare di aver sentito che quelle più economiche sono "usa e getta" e quindi sono termosaldate. Ti ricordo il detto: Chi più spende meno spende, quindi ti consiglio di andare sempre di LG ma di aumentare un pò il budget a circa 500-700€. poi il caso del cuscinetto che è capitato a te è un caso, perchè tra le diverse marche di lavatrici avute in questi anni, durate tutte 10-12 anni, non ho mai avuto problemi di cuscinetti ma di elettronica(quando si sono rotte ovviamente). Ps: sergio ti ricordi di me? 🤣
puma87 Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 Le lg hanno vasca apribile su tutti i modelli, che io sappia
guasto123 Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 io ho questa: http://www.lg.com/it/lavatrici/lg-FH6F9BDS2 2000€ ma non ho aggettivi per descriverla. una lavatrice meravigliosa!!!!
Messaggi consigliati