superteuz Inserito: 27 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2018 Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di schemi o istruzioni per costruire un sistema che avvicinando degli smartphone con modulo nfc installato, permetta di eccitare un relè al fine di poter gestire un cancelletto elettrico. Ovviamente i telefoni devono essere prima accoppiati, altrimenti entrerebbe chiunque. Avete qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2018 Forse è meglio che ti appoggi ad applicazioni sicure e testate come queste: NFCPORTER NFCRING Non è semplice da gestire la comunicazione tra dispositivi NFC, se non si utilizzano i protocolli corretti ne consegue una vulnerabilità dell'intero sistema, Io per ora non mi fiderei neanche ad aprire la porta di un pollaio, poi vedi tu cosa vuoi fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superteuz Inserita: 28 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2018 Grazie GiRock, ho guardato i siti che hai consigliato. NFCPORTER è quello che fa per me! ...per il cancelletto può andare bene, mentre per l'ingresso di casa è meglio non fidarsi! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2018 22 ore fa, GiRock scrisse: non mi fiderei neanche ad aprire la porta di un pollaio Nel pollaio c'è sempre più di quanto in un cortile condominiale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati