aniellos Inserito: 27 aprile 2018 Segnala Inserito: 27 aprile 2018 buon pomeriggio a tutti ..ringrazio sempre a questo forum.....il tv samsung non si avvia il video ma rimane acceso du colore grigio ma con pochissima luminosita'...
sae Inserita: 28 aprile 2018 Segnala Inserita: 28 aprile 2018 ciao ci dici poco non descrivendo che prove hai fatto e che schede monta con particolare riferimento alla t-con .. intanto potresti provare a collegare la scart del tv ad un altro apparecchio e vedere se il segnale video è presente almeno sulla mainboard.
aniellos Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2018 buongiorno sae e buona domenica a tutti..scusami per ritardo ..comunque la main e BN9407159G ...e la tcon Runt 5538tp....ma con la presa scart ad esempio collega alla main del samsung ..e posso collegarla qualsiasi tv ?..perche ho 2 tv a led grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 il secondo Tv può essere qualsiasi,anche a tubo catodico,purchè abbia la presa scart e sia settato in AV. Deve solo fungere da monitor per il TV ritenuto difettoso.Se l'immagine e l'audio ci sono ,molto probabilmente (ma non è certo al 100%) non è la main a difettare ma t-con o pannello
aniellos Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2018 grazie di cuore riccardo ma in pratica non ce ne audio ne video..si avvia ma schermo grigio senza audio
aniellos Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2018 ho provato come detto da voi cllegando scart con altro tv ..niente video assente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Inserita: 30 aprile 2018 quindi il problema è sulla main,vedi se la trovi usata in rete
aniellos Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2018 comunque staccando sia cavo lvds main e tcon il pannello si illumina solo...non da niente ..ma ho testato alimentatore le tensioni 13 volt per la main mi escono...anche le tensioni per i led...quindi escludo lo stato alimentazione ..n
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Inserita: 30 aprile 2018 26 minuti fa, aniellos scrisse: cavo lvds main e tcon il pannello si illumina solo è corretto
aniellos Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2018 si.ma escludendo la main e corretto che vedo grigio chiaro al video...appunto e la main guasta ?
aniellos Inserita: 3 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2018 buingiorni..la main in questione non la riesco a trovare....se per caso provassi a fare un reset eprom cosa mi dite ????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2018 Segnala Inserita: 3 maggio 2018 tentar non nuoce,anche se non servirà a nulla
Messaggi consigliati