Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung ue32j4000akxzt schermo rotto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti amici ,come da titolo ho una tv led Samsung ue32j4000akxzt con il display o schermo rotto ,mi potete aiutare a trovare un sito dove posso acquistarlo per poterlo sostituire??

Inserita:

Stesso consiglio al tuo quasi omonimo peppe72, (vedi discussione QUI) :

Tv lcd con pannello rotto = raee

Purtroppo è così, le alternative sono:

Smonti le schede, e le vendi su Ebay/Subito/Kijiji

Trovi un tv identico, con scheda/e danneggiate, e recuperi il pannello.

...e se ti vengono strane idee  cercando in rete, leggi questa discussione:

Pannelli_on_line

;)

Inserita:

Ciao,forse dovrei averlo....mi mandi la sigla precisa del pannello?Certo io sono di Padova...spero tu sia vicino perche' spedirlo e' come romperlo subito!

Inserita:

Ciao no purtroppo siamo lontani io sono in Abruzzo volendo conosco un amico che sta a padova ma non so ne quando torna dalle mie parti ne come rintracciarlo sigle sul pannello dovrei vedere comunque potrei fare qualche foto lo stesso tu così possiamo confrontarle!!!

Inserita:

Vedi tu....certo sei lontanino.....ti conviene prendere un nuovo tv con i soldi della benzina ed autostrada.....

Inserita:

Buon giorno Vanzettoalb, io ho lo stesso tv con il pannello rotto, il modello del mio pannello è JJ032ABH-R1 se lo ai ancora disponibile sarei interessato. Fammi sapere grazie. 

Inserita:

Dove posso leggere il modello esatto del pannello l ho controllato ma non ci sono codici !!?

Inserita:

Ragazzi sono fuori per lavoro fino a sabato prossimo.....come torno a casa vediamo che si puo fare.....Mi scuso...Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
9 ore fa, peppe- scrisse:

Dove posso leggere il modello esatto del pannello l ho controllato ma non ci sono codici !!?

ci deve essere una etichetta attaccata da qualche parte,a volte è sotto qualche scheda o  lamiera di sostegno

Inserita:

Ok ,di solito negli altri tv si trova facilmente anche sul pannello su questo no comunque appena riesco a smontarlo vedo bene grazie!!!

Inserita:

Salve ragazzi,sono tornato,allora lo schermo e' siglato T260HAE1-DB se puo' servire q qualche "collega".....purtroppo ho problemi per trovare scheda,ad un prezzo decente....e solo una 26'', madre per questo tv..quindi ho deciso di venderla a pezzi.