peppe- Inserito: 27 aprile 2018 Segnala Inserito: 27 aprile 2018 Ciao a tutti amici ,come da titolo ho una tv led Samsung ue32j4000akxzt con il display o schermo rotto ,mi potete aiutare a trovare un sito dove posso acquistarlo per poterlo sostituire??
Nik-nak Inserita: 27 aprile 2018 Segnala Inserita: 27 aprile 2018 Stesso consiglio al tuo quasi omonimo peppe72, (vedi discussione QUI) : Tv lcd con pannello rotto = raee Purtroppo è così, le alternative sono: Smonti le schede, e le vendi su Ebay/Subito/Kijiji Trovi un tv identico, con scheda/e danneggiate, e recuperi il pannello. ...e se ti vengono strane idee cercando in rete, leggi questa discussione: Pannelli_on_line
peppe- Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2018 Ok grazie per il consiglio!!!
vanzettoalb Inserita: 28 aprile 2018 Segnala Inserita: 28 aprile 2018 Ciao,forse dovrei averlo....mi mandi la sigla precisa del pannello?Certo io sono di Padova...spero tu sia vicino perche' spedirlo e' come romperlo subito!
peppe- Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2018 Ciao no purtroppo siamo lontani io sono in Abruzzo volendo conosco un amico che sta a padova ma non so ne quando torna dalle mie parti ne come rintracciarlo sigle sul pannello dovrei vedere comunque potrei fare qualche foto lo stesso tu così possiamo confrontarle!!!
vanzettoalb Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Inserita: 4 maggio 2018 Vedi tu....certo sei lontanino.....ti conviene prendere un nuovo tv con i soldi della benzina ed autostrada.....
torremozza Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Inserita: 5 maggio 2018 Buon giorno Vanzettoalb, io ho lo stesso tv con il pannello rotto, il modello del mio pannello è JJ032ABH-R1 se lo ai ancora disponibile sarei interessato. Fammi sapere grazie.
peppe- Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Dove posso leggere il modello esatto del pannello l ho controllato ma non ci sono codici !!?
vanzettoalb Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Ragazzi sono fuori per lavoro fino a sabato prossimo.....come torno a casa vediamo che si puo fare.....Mi scuso...Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 9 ore fa, peppe- scrisse: Dove posso leggere il modello esatto del pannello l ho controllato ma non ci sono codici !!? ci deve essere una etichetta attaccata da qualche parte,a volte è sotto qualche scheda o lamiera di sostegno
peppe- Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Ok ,di solito negli altri tv si trova facilmente anche sul pannello su questo no comunque appena riesco a smontarlo vedo bene grazie!!!
vanzettoalb Inserita: 11 maggio 2018 Segnala Inserita: 11 maggio 2018 Salve ragazzi,sono tornato,allora lo schermo e' siglato T260HAE1-DB se puo' servire q qualche "collega".....purtroppo ho problemi per trovare scheda,ad un prezzo decente....e solo una 26'', madre per questo tv..quindi ho deciso di venderla a pezzi.
Messaggi consigliati