gianniromano Inserito: 27 aprile 2018 Segnala Inserito: 27 aprile 2018 Salve a tutti; tengo a precisare che non sono un esperto di configurazione e vorrei spiegare brevemente le mie perplessità sperando che qualcuno mi possa chiarire alcuni aspetti. Ho un acquario di circa 6mila litri, corredato di pompa filtro e riscaldatori, ora sento spesso parlare di plc che sono in grado di gestire l’accensione e lo spegnimento di periferiche, ma le stesse devono essere in qualche modo compatibili con il plc? Altra domanda, prendiamo in esame un riscaldatore da 400watt, in caso di malfunzionamento come comunicare al plc il problema?scusate la poca cura nelle terminologie...