gabritinaro Inserito: 28 aprile 2018 Segnala Inserito: 28 aprile 2018 saluti a tutti mi trovo con questo tv che manca alimentazione sui led, naturalmente l'audio c'è, ho fatto un pò di ricerche sul'alimentatore su l'integrato sem5027a il segnale pwm c'è, però non esce nessun segnale in nessun piedino, potrebbe essere l'integrato andato? qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in proposito. vi ringrazio gabri tinaro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 ti consiglio di provare prima i led,90 casi su 100 dipende da loro. Se l'alimentatore va in protezione le prove su di esso talvolta sono fuorvianti
visal Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Buongiorno il consiglio di Riccardo è giusto il 90% delle volte sono le strisce led interrotte Questo tv dovrebbe portare delle strisce della sharp se la memoria non mi inganna è dovrebbero e essere uguali alla serie ue32f4000
gabritinaro Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2018 grazie del consiglio, controllo le strisce dei led poi vi saprò dire, per il momento vi ringrazio saluti gabri tinaro
gabritinaro Inserita: 2 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2018 il 30/4/2018 at 06:46 , visal scrisse: Buongiorno il consiglio di Riccardo è giusto il 90% delle volte sono le strisce led interrotte Questo tv dovrebbe portare delle strisce della sharp se la memoria non mi inganna è dovrebbero e essere uguali alla serie ue32f4000 grazie del consiglio, controllo le strisce dei led poi vi saprò dire, per il momento vi ringrazio saluti gabri tinaro
gabritinaro Inserita: 2 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2018 controllato i led, un led in corto e uno bruciato problema risolto vi ringrazio entrambi riccardo,e visal del consiglio,tante grazie saluto gabri tinaro
visal Inserita: 15 maggio 2018 Segnala Inserita: 15 maggio 2018 il 2/5/2018 at 10:24 , gabritinaro scrisse: controllato i led, un led in corto e uno bruciato problema risolto vi ringrazio entrambi riccardo,e visal del consiglio,tante grazie saluto gabri tinaro Ciao 😉
Messaggi consigliati