tuning88 Inserito: 29 aprile 2018 Segnala Inserito: 29 aprile 2018 ciao a tutti ho questo monitor che da un po di tempo si spegne e si riavia da solo, (si spegne completamente anche l alimentazione) e poi si riavia da solo dopo qualche secondo. Ho sostituito l alimentatore pensando fosse quello ma il problema persiste quindi penso sia interno. Potrebbero essere i condensatori?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 non credo,forse qualche saldatura difettosa o il firm da ricaricare
tuning88 Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2018 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: non credo,forse qualche saldatura difettosa o il firm da ricaricare Firmware? E possibile ripristinare il firmware? Ho notato che se provo a spegnerlo io non si riaccende per diversi secondi nonostante i tentativi. Come posso ripristinare il firmware?
tuning88 Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2018 Allora ho scaricato il firmware dul sito ufficiale. Installato ma niente non ha risolto il problema.
tuning88 Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2018 Quanto puo costare questa riparazione? All incirca.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 se non è l'alimentatore può essere solo la main board,cercala in rete
Messaggi consigliati