alessioalarico Inserito: 29 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2018 salve a tutti mi sono appena iscritto al forum volevo chiedere un aiuto per una configurazione che sto facendo al mio raspberry premetto che sono inesperto e alle prime esperienze mi sono ritrovato guardando dei tutorial a caricare hassbian su raspberry una volta riavviato mi ha chiesto login e passw e fin li tutto bene al che e uscita la scritta wi fi is disabled because the country is not set. use rasi-config to set the country before use e sull ultima riga e uscito pi@hassbian: $ come faccio ad andare avanti o ad entrare nel raspi-config per abilitare wi fi vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plutopaperino Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2018 Digita: “sudo raspi-config” poi segui il menu. Se vuoi qui ci sono tutte le istruzioni: https://www.raspberrypi.org/documentation/configuration/raspi-config.md Buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati