Vai al contenuto
PLC Forum

tv philips 50pfh4009/88 no video solo audio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve come da titolo il tv si sente solo l'audio ma video nulla controllato le tensione e sembra che ci siano tutte 

cosa posso fare grazie .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è un plasma? Se sì,ci sono la Va e la Vs? Non è un plasma? Vedi in controluce le immagini in sottofondo? Se sì è un problema di retroilluminazione. E' a led o CCFL ?

Inserita:

Ciao  grazie   e un led,  e  l'immagine in controluce si vede  ?_task=mail&_framed=1&_action=get&_mbox=INBOX&_uid=10482&_part=2

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabilmente hai qualche striscia led guasta

Inserita:

Buonasera ti ringrazio per le dritte che mi ai fornito, provo a smontare il pannello vedo se riesco a risolvere, 

e la prima volta che smonto un pannello chi sa' che ne viene fuori grazie ancora ti faccio sapere se 

risolvo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fai molta attenzione alla sequenza dei fogli filtro e soprattutto alla delicatezza dei flex.

Se avevi un alimentatore a corrente costante (30-150V) potevi testare i led prima di smontare il pannello

• 1 month later...
Inserita:

Buonasera sono riuscito a ripristinare le strisce led c'erano tre led bruciati su tre strisce diverse. sostituiti 

ma il tv ancora buio i led funzionano tutti pero' o misurato sui led ci arrivano appena 20v mi sembra 

troppo bassa come tensione. Ci sara' qualche problema sulla scheda di alimentazione.