modestoi Inserito: 29 aprile 2018 Segnala Inserito: 29 aprile 2018 Salve come da titolo il tv si sente solo l'audio ma video nulla controllato le tensione e sembra che ci siano tutte cosa posso fare grazie .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Inserita: 30 aprile 2018 è un plasma? Se sì,ci sono la Va e la Vs? Non è un plasma? Vedi in controluce le immagini in sottofondo? Se sì è un problema di retroilluminazione. E' a led o CCFL ?
modestoi Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Ciao grazie e un led, e l'immagine in controluce si vede
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Inserita: 1 maggio 2018 probabilmente hai qualche striscia led guasta
modestoi Inserita: 3 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2018 Buonasera ti ringrazio per le dritte che mi ai fornito, provo a smontare il pannello vedo se riesco a risolvere, e la prima volta che smonto un pannello chi sa' che ne viene fuori grazie ancora ti faccio sapere se risolvo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Inserita: 4 maggio 2018 fai molta attenzione alla sequenza dei fogli filtro e soprattutto alla delicatezza dei flex. Se avevi un alimentatore a corrente costante (30-150V) potevi testare i led prima di smontare il pannello
modestoi Inserita: 5 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2018 Buonasera sono riuscito a ripristinare le strisce led c'erano tre led bruciati su tre strisce diverse. sostituiti ma il tv ancora buio i led funzionano tutti pero' o misurato sui led ci arrivano appena 20v mi sembra troppo bassa come tensione. Ci sara' qualche problema sulla scheda di alimentazione.
Messaggi consigliati