vanadio27 Inserito: 29 aprile 2018 Segnala Inserito: 29 aprile 2018 Buonasera , se io volessi sostituire il mio posto esterno 4+n urmet sintesi 1145/500 con un modello di altra marca sempre 4+n posso? Che modello potrei prendere?
ROBY 73 Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Ciao vanadio27, 1 ora fa, vanadio27 scrisse: se io volessi sostituire il mio posto esterno 4+n urmet sintesi 1145/500 con un modello di altra marca sempre 4+n posso? Che modello potrei prendere? non conosco benissimo Urmet, ma credo che al 99,99% non puoi sostituirlo con nessun'altra marca, rimanendo appunto su un articolo Urmet credo sia il 824/500. Ma per curiosità, perché hai questa esigenza? Che problemi hai sul tuo 1145/500?
vanadio27 Inserita: 1 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2018 Il pulsante di chiamata esterno non suona ,non fa contatto... l’ho smontato ho messo in corto ponticellando le due saldature e suona. Quindi si deve essere formato dell’ossido sulle alette del contatto però è chiuso dentro ad un involucro di plastica per renderlo impenetrabile all’umidita.L’illuminazioNe dei cartellini l’ho dovuta modificare per mettere i led. Visto che mi trovo a dover sostituire un paio di componenti volevo vedere se era possibile cambiare completamente il posto esterno. Tutto qui. Quello in foto è il componente che non funziona. Non so se si trova il contatto da sostituire..
ROBY 73 Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Inserita: 1 maggio 2018 Non so se esista il ricambio del solo pulsante, ma se il problema è solo questo, (so benissimo che esteticamente non è la stessa cosa) però potresti sempre togliere quello originale e facendo un foro sulla targa installarne uno tipo questi: che come vedi, hanno anche il contorno illuminabile. Cerca per "Immagini" con Google "Pulsanti per elettronica"
ilsolitario Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Inserita: 1 maggio 2018 Puoi anche acquistare il posto esterno amplificato come ricambio ( 1145/500) mi pare non superi le 50 euro e montarlo sul sinthesi..
Roberto Garoscio Inserita: 1 maggio 2018 Segnala Inserita: 1 maggio 2018 1145/500 è il porter, se è guasto il pulsante e i led, cambia tutto il modulo con un altro modulo Urmet sinthesi2 1148/...
Messaggi consigliati