Gaetano Auriemma Inserito: 29 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2018 Ciao ragazzi, buonasera. Come dal titolo ho una tv telefunken TE40182N22FC10 UD-LED ed il mio telecomando originale si è rotto, di conseguenza sono andato dai cinesi a comprarne uno, mi hanno dato questo Chunghop e202, ma non capisco proprio come settarlo, ho seguito tutto alla lettere di quello scritto sul manuale, ho provato sia a configuarlo con i codici sia automaticamente, ma nessuno delle due mi ha aiutato. Qualcuno saprebbe come fare? Grazie mille (Quando accendo la tv mi esce questa schermata, non so cosa vuol dire e non i tasyi non me la fa levare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2018 Hai letto questo 3ad??? https://www.plcforum.it/f/topic/157071-telec-chunghop-e-212-manuale-duso/ In pratica premi SET + TV e dovrebbe accendersi il LED sul telecomando Inserisci uno a uno i codici a 4 cifre TELEFUNKEN riportati nella lista fino a trovare quello che funziona (sempre se c'è) Fatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano Auriemma Inserita: 2 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2018 Li ho inseriti tutti e niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati