kikkito Inserito: 30 aprile 2018 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2018 Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di una mano... il mio iphone 5s si spegne e si riavvia da solo. ho notato che a batteria carica, circa 90 %, quando si spegne e si riavvia all'accensione mi da batteria completamente scarica,1 %, dopo un po di tempo ritorna al 90% appena lo uso un po si riavvia, all'accensione batteria completamente scarica, dopo un po di tempo in standby ritorna carica... Aiuto! Sostituito gia batteria, aggiornato firmware, downgrade firmware gia fatto Grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2018 Ciao , da quello che capisco potrebbe essere un problema di batteria , ma visto che l'hai già sostituita ,non saprei cosa altro dire . Aspettiamo qualcuno più esperto , Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blablatech Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 Ciao sostituendo la batteria ti sei assicurato di aver messo la stessa batteria con stesso codice APN? ****** N d m Link non consentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2018 Probabile un guasto all'Ic U2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati