Annalo Inserito: 1 maggio 2018 Segnala Inserito: 1 maggio 2018 Salve , ho un frigo haier hb2itnn combinato no frost, da qualche tempo il freezer passa da temperatura 3-5 come impostato a 20 gradi mentre il congelatore rimane a - 20 , ho chiamato un tecnico che ha smontato il pannello e ha pulito sostenendo che er a la polvere, lo ha rimontato e sembrava funzionare perché la temperatura scendeva , dopo alcune ore è risalita di nuovo , il giorno successivo invece e riscesa a 3 gradi , dopo due giorni di nuovo a +20 . Qualcuno sa dirmi quale è il problema?
Stefano Dalmo Inserita: 2 maggio 2018 Segnala Inserita: 2 maggio 2018 Purtroppo bisogna fare delle verifiche , quando in frigo segna 20 gradi bisogna ascoltare se è presente una ventilazione in congelatore ,smontare il damber che apre e chiude l'ingresso dell'aria dal congelatore verso il frigo e visionare se è chiuso o aperto . E magari smontando questo capire se il ricircolo dell'aria ricomincia ,oppure no o l'ostruzione è nel reparto evaporatore . Ovviamente si deve far partire la ventilazione che con la porta aperta si ferma .
Annalo Inserita: 2 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2018 51 minuti fa, archimede57 scrisse: Modello esatto?? Non si trova nulla, sicura/o del modello.............................. posta foto della sigla. ciao Sc 51 minuti fa, archimede57 scrisse: Modello esatto?? Non si trova nulla, sicura/o del modello.............................. posta foto della sigla. ciao Il modello esatto : haier HB21F/HB21FNN Dopo aver rimontato il pannello, il tecnico si è accertato che la ventola partisse , e girava regolarmente, l’intervento che lei dice , è oneroso ? Visto che il frigo non è proprio nuovo , cioè vale la pena aggiustarlo?grazie mille
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora