Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Samsung Mod Srl629Ev

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno .da un po di tempo mi ritrovo spesso acqua vano inferiore .tanta acqua da scivolare nel congelatore sottostante .

Ho controllato la vaschetta retro frigo asciutta,ho verificato la pulizia del tubo scarico condensa ,soffiando lo sento libero,

Cosa mi consigliate di verificare tante grazie

Cordiali saluti.

Inserita:

Buongiorno.grazie per il supporto.

Purtroppo non è possibile versare acqua nello scolo xche non è visibile si trova dietro un pannello in polistirolo chiuso da un pannello in plastica ,dove nella parte superiore ce la sonda di temperatura,ecco questo pannello in plastica nonostante abbia tolto le viti non viene via nella zona superiore dove abbiamo la sonda non si stacca  non ho tirato tanto ho paura di romperlo...

Togliendo questo pannello avrei potuto verificare il resto.compreso l isolante di coibentazione.vedo altre possibilità comunque grazie

Inserita:

Buona sera ..ho inclinato il frigo sperando di migliorare la situazione dal pannello di polistirolo sotto il pannello in plastica gocciola acqua è parecchio...

Volevo staccare il pannello in plastica si rischia di spezzarlo. la parte superiore si ostina a uscire .a differenza della parte inferiore che togliendo le viti si sposta facilmente...avete mai forzato questa parte ...

Grazie