journeyR Inserito: 2 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2018 Salve, vorrei chiedere che problema abbia questa Tv,vedo solamente la luce rossa di "standby" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2018 aspetta che mi documento... Qualche altra indicazione? Tensioni sull'alimentatore, esame visivo dei componenti ,ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKY57 Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 probabilmente manca il boot di partenza,e quindi 99% spi flash corrosa,riscrivi la spi con nuovi file da reperire in rete e probabilmente risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 4 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 On 5/3/2018 at 10:52 AM, Riccardo Ottaviucci said: Qualche altra indicazione? Tensioni sull'alimentatore, esame visivo dei componenti ,ecc Salve, Grazie per avermi risposto,ho misurato la tensione su CN102 Pin 1-5 =3.9V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 4 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 salve , ho tolto e ricontrollato i diodi D321,D322,D641 e D642 e ho visto che sono guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 se trovi 3,9V al posto dei 5V qualche problema c'è. Strano che tutti questi diodi siano in corto,per caso il TV l'ha beccato un fulmine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 5 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 no la tv non ha preso il fulmine,adesso sto cercando I diodi ma ancora non li ho trovati,vedro cosa succedera quando cambiero I dioidi guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 salve On 5/4/2018 at 9:53 PM, journeyR said: salve , ho tolto e ricontrollato i diodi D321,D322,D641 e D642 e ho visto che sono guasti ho gia cambiato i diodi ma da sempre il problema,che per caso ha qualche altro consiglio da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 se le tensioni non ci sono il problema è sull'alimentatore.Se mi dici il codice della scheda proviamo a cercare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Salve, Ecco il codice,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 intendevo il codice della scheda di alimentazione,dovrebbe iniziare per 17... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 Salve, Ecco,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 no,questa è cinese,non turca. Non trovo nulla come schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 Grazie mille comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
journeyR Inserita: 12 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2018 On 5/4/2018 at 5:47 PM, MIKY57 said: probabilmente manca il boot di partenza,e quindi 99% spi flash corrosa,riscrivi la spi con nuovi file da reperire in rete e probabilmente risolvi salve, adesso,vorrei provare questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati