seprugge Inserito: 3 maggio 2018 Segnala Inserito: 3 maggio 2018 Ho questo tv che monta una scheda di alimentazione VESTEL 17IPS71 non da segni di vita cosa posso controllare. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2018 Segnala Inserita: 3 maggio 2018 i diodi sui secondari SB5100 e similari
seprugge Inserita: 3 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2018 Controllato tutti i diodi OK cosa posso ulteriormente controllare? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Inserita: 4 maggio 2018 verifica le tensioni,specie quella di standby e se manca indaga sul circuito che la produce,ti cerco lo schema. Clicca su get manual appena appare dopo 30"
seprugge Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2018 Controllato tutti i diodi OK cosa posso ulteriormente controllare? Grazie Ho sostituito gli integrati FAN6300 e MP3394 sull'alimentatore. Il televisore non da segni di vita. Cosa potrei ancora fare? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 cerca tutta la scheda,non costa molto
seprugge Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2018 Controllato tutti i diodi OK cosa posso ulteriormente controllare? Grazie Ho sostituito gli integrati FAN6300 e MP3394 sull'alimentatore. Il televisore non da segni di vita. Cosa potrei ancora fare? Grazie Potrebbe essere anche la scheda madre?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 se non escono le alimentazioni io lo escluderei,anche se non c'è la certezza assoluta
Messaggi consigliati