sanax Inserito: 3 maggio 2018 Segnala Inserito: 3 maggio 2018 Buongiorno a tutti, sono nuovo e chiedo scusa in caso ci sia già qualche post di simile già aperto ma non l'ho visto o non trovato soluzione. Io ho una centrale inim 1050 vers. 6.xx ho installato la smartlan, e il programma smartlaugue non si connette alla centrale o meglio a volte va il ping e la connessione alla centrale ma dopo mi da errore di lettura/scrittura a volte mi esegue solo il ping.cosa devo fare? chi riesce a darmi delle spiegazioni passo passo per configurare giustamente il programma e la vodafone station se ce bisogno? grazie
Draim Inserita: 3 maggio 2018 Segnala Inserita: 3 maggio 2018 Lo stai provando a collegare dalla lan?
Draim Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Inserita: 4 maggio 2018 Presupponendo sia una smartlam/si: Facendo impostazioni -> dati applicazione -> configura a fianco di smartlan dovresti trovarla e configurare l'ip della scheda. A quel punto la riesci a collegare mettendo lo stesso ip a destra
sanax Inserita: 4 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2018 la configuro imposto ip al controllo lo pinga ma non si connette alla centrale. come mai? si ho una smartlan/si
Draim Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Inserita: 4 maggio 2018 Dentro alla lan deve connettersi...l'unico problema che mi viene in mente è un conflitto di ip...prova a cambiarlo con un altro
sanax Inserita: 5 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2018 provato ma non cambia nulla. ho provato anche smartlan su altra centrale e funziona. ho un problema con la scheda della centrale?
Gianpya81 Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Inserita: 5 maggio 2018 Hai modificato la.velocità di comunicazione della porta seriale?ho avuto un problema simile e per sbaglio avevo modificato la velocità
Panter Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Inserita: 5 maggio 2018 Abilita "Accesso internet" e "Teleass.Internet" da Menu Utente/Attivazioni e poi rifai il test, se è OK sei a posto (casomai prova a collegarti direttamente alla Lan).
sanax Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2018 No non ho modificato la velocità della porta e non saprei neanche dose si fa. E per attivazione internet e teleass. sono entrambe attive. Per collegarmi direttamente a lan mi continua a dire identificazione in corso scompare e riappare ma non cambia
Panter Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 Per un collegamento diretto alla Lan, se non hai un pc recente con scheda di rete con pins autoconfiguranti, devi usare un cavo di rete incrociato. Chiaramente la rete locale del pc deve essere configurata correttamente.
sanax Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2018 grazie per l'aiuto ma ho risolto non so per quale motivo ma la centrale veniva alimentata a 18v e non a 13 quindi ha creato un problema con la porta . resettato centrale e ha rifunzionato tutto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora