Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Aggiornamento firmware

Messaggi consigliati

Inserito:

Tv LG modello 42LV450A Sono stato invitato dalla casa madre ad effettuare l'aggiornamento scaricato dal sito LG per un problema di segnale instabile ,premetto che un altro televisore alla stessa presa tv funziona perfettamente dopo fatto l'aggiornamente non vedo più nulla ,mi spiego il problema e peggiorato ora non vedo nessun canale bene,tutti quello che vedo immagini distorte mi rivolgo con una mail alla LG reclamando l'accaduto non ho risposta positiva anzi mi invitano a pagare l'assistenza in zona, ma quarda caso tolgono anche l'aggiornamento dal sito.

Mi domando mi hanno fatto peggiorare,e l'aggiornamento scaricato e poi tolto ha problemi? bella sola.

qualcuno puo aiutarmi diveramente??  GRAZIE

Inserita:

Il problema ora è dimostrare che hai effettuato tutto in maniera corretta, se non altro per farsi riconoscere la garanzia.

In mancanza di copertura della garanzia, potresti scaricare il penultimo fimware disponibile e fare un downgrade.

Io comunque sono dell'idea che a meno di evidenti problemi, evito aggiornamenti vari.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cerca l'aggiornamento su un sito LG estero,magari c'è quello corretto

• 2 years later...
Inserita:

Ivan, non ti permette di tornare indietro con il software