patrick76 Inserito: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2018 Buon giorno, possiedo un ferro imetec nostop professional eco e nel sostituire il pulsante del vapore mi si sono staccati i fili dal mammut. Qualcuno per caso può mandarmi la foto con i collegamenti, ho provato a collegare il filo rosso del pulsante vapore al filo bianco e ho bruciato la centralina. Aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 Ferri da stiro non hanno alcunchè di attinente ai PLC, prima di inserire una discussione controllare bene forum e sezione in cui la si inserisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 beh non è detto,fra poco metteranno plc anche nei ferri da stiro,visto che di schede elettroniche già ne sono pieni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati